
Cilento con bambini: cosa fare e dove portare la famiglia
Il Cilento è una meta ideale per chi viaggia con bambini: natura incontaminata, spiagge a misura di
Pubblicato il 03/04/2025
Il Cilento è una meta ideale per chi viaggia con bambini: natura incontaminata, spiagge a misura di famiglia, borghi accoglienti e tante attività all’aria aperta. Muoversi in camper consente libertà di spostamento e la possibilità di costruire una vacanza su misura, alternando giornate di relax sul mare a escursioni leggere, visite culturali e tappe gastronomiche. Le aree sosta attrezzate rendono l’esperienza sicura e comoda per grandi e piccoli.
I bambini ameranno le spiagge dorate del Cilento, come quella dei Gigli a Santa Maria di Castellabate, con fondali bassi e acqua cristallina. Perfette per giocare e nuotare in sicurezza. Nei dintorni, è possibile esplorare con facilità Punta Licosa, il Monte Tresino, o passeggiare tra i vicoli di Castellabate. E per una giornata diversa, il sito archeologico di Paestum offre un mix di storia e stupore anche per i più piccoli.
Situata a pochi metri dal mare, l’Area Sosta Camper Campo dei Rocchi è perfetta per le famiglie: piazzole spaziose, ambiente sicuro, servizi completi e tanto spazio verde. I bambini possono giocare all’aperto in libertà, mentre i genitori si godono la tranquillità della natura e la comodità di una struttura pensata per accogliere viaggiatori di ogni età. Un’ottima base per esplorare il Cilento in camper, con tutta la famiglia al seguito, scopri le tariffe e prenota onlina la tua sosta in camper a Castellabate.
Per la tua sosta in Camper a Castellabate alla scoperta del Cilento
© 2025 All Rights Reserved.