Regolamento Area Camper

Regolamento Area Camper

1.ORARI

1.1 Le operazioni di scarico a cassetta possono essere effettuate la mattina dalle ore 07:00 alle ore 12:00, dalle ore 16:00 alle 20:00 e dalle 22:00 alle 24:00. La piazzola di scarico è aperta dalle ore 08:30 alle 12:00 e dalle ore 16:00 alle 20:00. Nel massimo rispetto di tutti gli ospiti presenti all’interno della struttura, i contenitori dei wc chimici, così come tutti gli altri liquami e le acque reflue raccolti negli impianti interni, devono essere vuotati nel rispetto degli orari di apertura del servizio e negli appositi pozzetti di scarico presenti nell’area camper-service avendo la cura di mantenerli puliti per i prossimi fruitori

1.2 A qualunque ora devono essere evitati comportamenti, attività rumorose e uso di apparecchiature che provochino disturbo. Rispettare gli orari di silenzio dalle ore 14:00 alle 16:00 e dalle ore 24:00 alle 08:30.

1.3 Check-in dalle 12:00 alle 14:00 e dalle 16:00 alle 23:00. Check-out entro le 11:00.

Solo per i weekend (escluso mese di Agosto) possibilità di check-out entro le ore 20:00 del giorno di partenza da concordare almeno il giorno prima. L’applicazione delle tariffe giornaliere parte dal momento dell’ingresso fino al momento dell’uscita che deve avvenire non oltre le ore 11:00 del giorno di partenza concordato. Partire dopo tale ora, qualora la piazzola risulti essere libera e disponibile, comporterà l’addebito di mezza giornata di sosta ( uscita massima entro le 20:00, dopodiché  sarà addebitata l’intera giornata) . La data di Partenza deve essere confermata in Direzione al momento dell’arrivo. Se è vostra intenzione prolungare le date di permanenza avvertite in tempo la Direzione. Nel caso di indisponibilità del posto, il cliente è tenuto a rispettare le date di soggiorno precedentemente accordate, o nel caso ve ne fosse la disponibilità cambiare piazzola. E’ nostro uso lavorare su prenotazione, si consiglia pertanto di definire attentamente le date di arrivo e di partenza.

1.4 L’ufficio resterà aperto nei seguenti orari: dalle 08:00 alle 12:00 e dalle 16:00 alle 20:30. Il pagamento del soggiorno deve essere effettuato entro le ore 10:00 del giorno di partenza e la piazzola liberata entro le ore 11:00 dello stesso giorno. Si consiglia di effettuare le operazioni di saldo il giorno prima della partenza. Si accettano solo pagamenti in contanti, carta di credito o bancomat.

2.DIVIETI

2.1 E’ vietato l’utilizzo del barbecue nella propria piazzola o in prossimità di altre piazzole camper. Il barbecue è autorizzato solo ed esclusivamente in appositi spazi indicati dalla direzione, fatta eccezione nei giorni di vento. Inoltre il barbecue deve essere costantemente vigilato.

2.2 I cani sono ammessi nella nostra struttura. I proprietari dei cani sono obbligati a tenerli al guinzaglio e ad accompagnarli fuori per i loro bisogni. E’ vietato lasciare liberi i cani all’interno. I proprietari risponderanno personalmente di eventuali danni arrecati a persone o cose.

2.3 E’ vietato qualsiasi tipo di sport all’interno dell’area. Biciclette, motocicli e ciclomotori, possono essere introdotti nell’area solo se trasportati a mano

2.4 Non sprecare o usare impropriamente l’acqua. L’uso della lavanderia è consentito solo ed esclusivamente agli adulti. Non utilizzare la fontanella di carico e la fontanella per la pulizia del pozzetto di scarico per lavare stoviglie o farsi la doccia.

2.5 E’ severamente vietato scaricare all’interno delle piazzole. Chi sarà sorpreso nel gesto sarà segnalato con foto e le sarà inflitta una penale di € 20.00 sul conto dell’intera sosta.

2.6 E’ vietato lasciare rifiuti, sigarette e oggetti ingombranti nelle piazzole, nelle aiuole e in tutto quello che vi circonda. Per i rifiuti, recarsi nella zona di raccolta differenziata, rispettando gli appositi raccoglitori senza utilizzare sacchi neri bensì soltanto sacchi trasparenti .

 

E’ possibile conferire rifiuti solo in modalità differenziata:

ORGANICO: frazione umida ( carne, pesce, verdura, frutta, tovaglioli sporchi, cialde di caffè ecc ) Scartare il tutto senza lasciare nessun tipo di busta o sacchetto all’interno del raccoglitore organico. MULTIMATERIALE : imballaggi di plastica, imballaggi di metallo e cartoni per bevande.

CARTA E CARTONE : giornali, riviste, libri ecc.

SECCO RESIDUO : Pannolini e pannoloni, assorbenti, stracci sporchi, spugne, spazzolini , rasoi, cicche di sigaretta, piatti e cocci di ceramica, porcellana e terracotta. Per il rilascio di rifiuti ingombranti (sdraie, ombrelloni, barbecue ecc ) chiedere l’autorizzazione in direzione.

2.7 Non è consentito installare fili o corde per stendere panni, teli per ombreggiatura o altro né nella propria piazzola né per occuparne un’altra, legare o ancorare alcunché alle piante, tirare corde ad altezza d’uomo ed installare quant’altro possa costituire potenziale pericolo o essere di intralcio per il passaggio. Massimo rispetto per il decoro dell’area.

2.8 E’ possibile cucinare all’esterno sempre in concessione delle norme di sicurezza e di decoro. Cucine o bombole a gas possono essere esposte solo al momento dell’utilizzo e con esposizione obbligatoria di estintori vicino alle attrezzature. Chiunque non rispetti detta regola e i relativi principi di sicurezza, sarà richiamato e dovrà riporre tutte le attrezzature.

PRENOTAZIONI E  DURATA SOSTA

3.1 Si accettano prenotazioni solo per un minimo di 2 notti fino ad un massimo di 7 notti. La prenotazione sarà accettata solo se effettuata tramite il nostro sito internet o telefonicamente, con obbligo di rilascio di acconto del periodo di sosta richiesto.

3.2 Si accettano prenotazioni per i weekend solo per una sosta minima 2 notti. Se la prenotazione e gli orari di arrivo concordati non vengono rispettati, la piazzola sarà occupata diversamente.

 

INFORMAZIONI UTILI

4.1 Le colonnine sono dotate di corrente base da 800 W (4A) fino ad un massimo di 1800kw (9A). Ogni aumento ha un costo aggiuntivo di€ 3.00

4.2 Le docce calde funzionano a moneta da € 1.00 e la durata è di 3 minuti con possibilità di bloccare acqua e tempo con il tasto all’interno della doccia.

4.3 Lavatrice e asciugatrice a pagamento. Lavatrice € 5.00.  Asciugatrice € 5.00

4.4 Le fontanelle di carico sono dotate di acqua potabile. L’acqua non potabile nei servizi può comunque essere utilizzata per sciacquare alimenti, frutta ecc.

4.5 Ospiti e persone aggiunte vanno segnalate e registrate in ufficio all’ingresso e hanno costi aggiunti alla tariffa di chi ospita. Costo persona aggiunta: €3.00 (Settembre – Maggio)  € 5.00  (Giugno – Agosto)

4.6 Tessere e sconti sono validi dal 3° giorno di sosta. Non sono validi nel mese di Agosto nessun tipo di sconto con nessuna Associazione affiliata.

4.7 Servizio navetta privato da richiedere in direzione o al numero 331/4728859.

 

IN ATTESA DI DISPOSIZIONI UFFICIALI SULLE MISURE DI PREVENZIONE DELLA DIFFUSIONE DEL VIRUS COVID19 IL PRESENTE REGOLAMENTO POTREBBE SUBIRE DELLE VARIAZIONI