
Cilento con bambini: cosa fare e dove portare la famiglia
Il Cilento è una meta ideale per chi viaggia con bambini: natura incontaminata, spiagge a misura di
Pubblicato il 03/04/2025
Una vacanza in camper nel Cilento inizia con una buona pianificazione. Controlla sempre lo stato del mezzo, verifica la disponibilità delle aree sosta camper e scarica le app più utili per trovare punti di rifornimento, parcheggio e percorsi meno trafficati. Considera tappe strategiche per spostarti con calma e goderti il viaggio senza fretta. Il Cilento ha strade panoramiche, ma in alcuni tratti interne possono essere strette: informarsi in anticipo fa la differenza.
Sfrutta ogni sosta per goderti la libertà che solo il camper offre. Prediligi aree attrezzate vicine a punti d’interesse, evita soste improvvisate in aree isolate, soprattutto di notte. Tieni sempre a portata d’uso: torcia, livella, cavi di ricarica, tanica d’acqua e un set base di attrezzi. In estate, valuta aree con ombra e possibilità di rinfrescarsi: il Cilento può essere molto caldo.
Se stai cercando dove sostare in camper nel Cilento, Campo dei Rocchi è la soluzione ideale. Vicina al mare e ai sentieri naturalistici, offre tutti i servizi per vivere in libertà senza rinunciare alla comodità: lavanderia, docce, Wi-Fi, carico/scarico, piazzole ombreggiate e un ambiente familiare. Una base sicura e rilassante da cui partire ogni giorno alla scoperta del Cilento, consulta le tariffe e prenota online la tua sosta in camper nel Cilento.
Per la tua sosta in Camper a Castellabate alla scoperta del Cilento
© 2025 All Rights Reserved.