TERMINI E CONDIZIONI
I seguenti termini e condizioni regolano tutti i servizi e prodotti che Area sosta camper Campo dei Rocchi ( in seguito denominato CDR ) promuove attraverso il sito web e mette a disposizione durante la permanenza del cliente nella struttura. Si prega di leggere attentamente questo accordo prima di prenotare una piazzola con CDR. Prenotando o utilizzando qualsiasi servizio che CDR offre, l’utente accetta di essere vincolato ai termini e alle condizioni del presente contratto. Se l’utente non accetta tutti i termini e le condizioni del presente contratto, allora non può utilizzare nessuno dei nostri servizi. CDR ha il diritto di aggiornare i presenti Termini e Condizioni in qualsiasi momento, si raccomanda il cliente di verificare la versione aggiornata prima della sua permanenza presso la struttura. Al check-in il cliente può sempre chiedere una copia cartacea di questi Termini e Condizioni.
SERVIZIO E DETTAGLIO PIAZZOLE
Campo dei Rocchi è un’area attrezzata per sosta camper, caravan, motorhome e mezzi simili ad uso turistico. Offre un servizio di soggiorno temporaneo, il cui tariffario definisce il costo della singola piazzola ogni 24h. CDR ha a disposizione 45 piazzole suddivise in due aree. In entrambi i casi parliamo di piazzole pianeggianti, ricoperte completamente da alberi di pioppo bianco nella prima area all’ingresso e parzialmente nella seconda area interna. CDR dispone di 2 tipologie di piazzole: Piazzola Standard e Piazzola Extra Large. Le piazzole standard variano dai 7,20m x 4,70m nell’area ombreggiata all’ingresso e le piazzole da 8,00m x 5,10m nell’area interna parzialmente ombreggiata. Le piazzole Extra Large vengono cosi suddivise: 3 piazzole da 8,00m x 6,50m situate nell’area ombreggiata all’ingresso e 1 piazzola da 8,50m x 7,00m situata nell’area all’interno parzialmente ombreggiata. 1 piazzola da 7,00m x 6,50 nell’area all’ingresso totalmente ombreggiata. Ogni piazzola ha attacco corrente elettrica a gestione singola e in ognuna c’è la possibilità di caricare autonomamente acqua potabile. All’interno della struttura è predisposta una piazzola di carico e scarico acque grigie e nere con colonnine per scarico cassetta wc e griglia per scarico nautico. Nella prima area è predisposto un blocco servizi con all’interno area di lavaggio per stoviglie e indumenti, locale doccia uomo, locale doccia donna e servizi igienici e doccia per disabili. Nell’area interna invece è predisposto un blocco servizi con all’interno area di lavaggio stoviglie e indumenti oltre ai servizi igienici per uomo e donna. Le due aree sono divise da un viale privato che porta direttamente sulla spiaggia. L’area è ricoperta interamente da servizio internet wifi ed è completamente videosorvegliata. Inoltre, è custodita h24 da personale addetto. L’area è recintata e chiusa da cancello all’ingresso.
COSTI
La tariffa include:
La tariffa non include:
ORARI
DIVIETI
RACCOLTA DIFFERENZIATA
Per i rifiuti, recarsi nella zona di raccolta differenziata, rispettando gli appositi raccoglitori senza utilizzare sacchi neri bensì soltanto sacchi trasparenti .
E’ possibile conferire rifiuti solo in modalità differenziata:
ORGANICO: frazione umida ( carne, pesce, verdura, frutta, tovaglioli sporchi, cialde di caffè ecc ) Scartare il tutto senza lasciare nessun tipo di busta o sacchetto all’interno del raccoglitore organico. MULTIMATERIALE : imballaggi di plastica, imballaggi di metallo e cartoni per bevande.
CARTA E CARTONE : giornali, riviste, libri ecc.
SECCO RESIDUO : Pannolini e pannoloni, assorbenti, stracci sporchi, spugne, spazzolini , rasoi, cicche di sigaretta, piatti e cocci di ceramica, porcellana e terracotta. Per il rilascio di rifiuti ingombranti (sdraie, ombrelloni, barbecue ecc ) chiedere l’autorizzazione in direzione.
CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE
POLITICHE DI CANCELLAZIONE E RIMBORSO
RESPONSABILITA’ E COMPORTAMENTO
I clienti all’arrivo hanno l’obbligo di recarsi in ufficio per la registrazione e comunicare l’equipaggio presente all’interno del camper. Ogni ospite o persona aggiunta deve essere comunicata e autorizzata dalla direzione. La direzione si riserva il diritto di cambiare e modificare in qualsiasi momento tariffe o predisposizione di piazzole. Il cliente non deve usufruire dell’area sosta camper se non per uso consentito e non deve comportarsi durante la sua permanenza in alcun modo offensivo, pericoloso, illegale, immorale o improprio. Il cliente non deve fare nulla che possa essere di disturbo agli ospiti o al personale. La violazione di questi termini e del regolamento interno può causare l’allontanamento del cliente da CDR, senza diritto a rimborsi.
Per la tua sosta in Camper a Castellabate alla scoperta del Cilento
© 2025 All Rights Reserved.